TOP

Call collaboratore in comunicazione, ufficio stampa, promozione e relazioni esterne

CALL PER LA RICERCA DI UN COLLABORATORE IN COMUNICAZIONE, UFFICIO STAMPA, PROMOZIONE E RELAZIONI ESTERNE

 

Twain Centro di Produzione Danza Regionale e Centro di Residenza del Lazio cerca un collaboratore in comunicazione, ufficio stampa, promozione e relazioni esterne da inserire nel proprio organico.

Si ricerca una figura professionale per le seguenti mansioni principali: supporto nella gestione di campagne di comunicazione e nelle relazioni esterne per promuovere progetti, spettacoli e altre attività organizzate e prodotte dal Centro. In particolare: attività di ufficio stampa (invio comunicati, cura dei rapporti con i media, organizzazione di conferenze stampa); cura delle relazioni esterne e promozione delle attività presso il pubblico, associazioni, enti e organizzazioni del territorio, partner, operatori e professionisti del settore; gestione dei Social Network (Facebook, Instagram).

 

Si richiede:

  • ottime capacità di scrittura e relazionali;
  • conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) e dei sistemi operativi Windows e/o macOS, conoscenza dei programmi di invio newsletter (Mailchimp, Sendblaster) e dei Social Network (Facebook, Instagram);
  • esperienza pregressa nello spettacolo dal vivo (non obbligatoriamente nel ruolo),
  • buona attitudine al lavoro di gruppo;
  • disponibilità a recarsi periodicamente a Tuscania (VT) dove il Centro ha sede operativa e nella provincia di Roma dove svolge principalmente attività di programmazione.

È richiesta inoltre flessibilità negli orari, autonomia e affidabilità nello svolgimento delle mansioni e disponibilità nel mettersi a disposizione in tutti gli aspetti del lavoro. 

 

Le modalità di retribuzione verranno discusse in fase di colloquio.

 

Per candidarsi è necessario inviare entro il 18 dicembre un’e-mail con oggetto CANDIDATURA COLLABORATORE COMUNICAZIONE UFFICIO STAMPA PROMOZIONE E RELAZIONI ESTERNE a audizioni.twain@gmail.com allegando: CV e lettera motivazionale, per poter valutare al meglio i profili di tutti gli interessati.